La mia Artrosi è guarita con i funghi

Mi presento. Mi chiamo Nicola Piscitelli soffrivo di artrite e sono un consumatore di prodotti naturali dal 2015.  Contatto Whatsapp Reishi Ganoderma >>>

Nel 2015 il mio amico Lorenzo mi ha presentato il fungo Ganoderma Lucidum, noto anche come Reishi. E i suoi benefici. Sono sempre stato aperto come mentalità verso i prodotti naturali. Così da subito, dopo il passaparola del mio amico, decisi di informarmi maggiormente su questo prodotto.

Lorenzo mi ha parlato molto bene del Ganoderma e il cordyceps. un prodotto naturale in grado di migliorare il nostro stato di salute generale.

Il mio primo “incontro” con i funghi curativi è avvenuto in seguito a una artrosi cronica. Alla cura tradizionale, ho associato l’uso di Reishi Ganoderma e Cordyceps sinensis. A detta della medicina tradizionale, l'artrosi non si sarebbe più potuta riprendere. Invece, con mia grande soddisfazione e stupore da parte dei medici, al controllo successivo, dopo un mese di cura con i funghi Reishi Ganoderma e il Cordyceps, gli esami radiografia hanno mostrato riduzione della rima articolare e in ricostruzione. Ho diminuito il cortisone in poco tempo e dopo qualque mese eliminato completamente, e ho proseguito la cura con il Reishi Ganiderma e il Cordyceps con aggiunta di vitamina C.

Ora, non solo di artrite non accuso più dolori, ma con i funghi currativi posso testimoniare una grande vitalità, ho ripreso a correre al pensiero di rinunciare alla corsa mi faceva sofrire più dei dolori di artrite. Eliminato il cortisone che “mi avrebbe accompagnata per tutta la vita”. Questo mi veniva ripetuto ogni qual volta sottoponevo ai medici i miei esami di radiografie.

I funghi sono così potenti da aver operato una trasformazione profonda. Il Cordyceps, il Reishi Ganoderma hanno portato in superficie i “veleni” nascosti e hanno eliminato le impronte sul mio corpo di un segnale genetico, ereditato dalla mia famiglia a livello di DNA! Questa mia esperienza mi ha portata ad amare di più la natura per la sua generosa offerta di elementi utili per il nostro benessere psico-fisico. Ho scoperto che il Reishi riducono i sintomi ansiosi, diversi stati di disagio psichico e restituiscono un benessere psico-emotivo migliore.

Ringrazio non per ultimi i miei genitori che mi hanno insegnato l’amore e il rispetto per la natura. Da sempre mio padre (ora ottantaseienne) trascorre il tempo libero in montagna e ogni volta porta in regalo erbe curative, doni che la natura ci offre per sostegno della salute.

Il Reishi Ganoderma e più Cordyceps, questi doni della natura siano meravigliosi ed utili per vivere a lungo in salute e con una buona energia vitale. Reishi Ganoderma e il Cordyceps In queste tre parole vi è racchiuso tutto il "segreto".

Kit per Arttrite, Artrite reumatoide, artrisi, Dolori alle articolazione.
 1) REISHI RG 90 + 1) GANOCELIUM GL 90 Capsule + 1) Cordyceps 60 capsule.