MAI PIU' BRUCIORE DI STOMACO E REFLUSSO ACIDO


- Curare gastrite, reflusso acido e bruciore di stomaco in modo definitivo.

È un dato di fatto che il 95% delle persone che si affida a trattamenti convenzionali per curare il reflusso acido è in grado di controllarlo solo temporaneamente e spesso finisce peggio di quando ha iniziato. Ora puoi imparare ad appartenere a quel 5% senza ritorno di fiamma.

Nota: I trattamenti convenzionali come farmaci, PPI e antiacidi si rivolgono principalmente ai sintomi del reflusso gastrico per cui funzionano tendenzialmente nel breve termine.

Stai CURANDO il tuo reflusso acido o lo stai PEGGIORANDO?.

Ecco cosa dice uno dei maggiori esperti in materia:
"L' ulcera all'esofago può portare ad emorragia, alla formazione di tessuto anormale nell'esofago che può degenerare in cancro. "
"La complicazione è un'infiammazione cronica del tessuto dell'esofago causato dall'acido a contatto con il rivestimento per ore quando si sta reclinati. Le complicazioni sono devastanti, cosa preoccupante per l'esofago in quanto può determinare ostruzione, ulcera all'esofago che può portare ad emorragia e alla formazione di tessuto anormale nell'esofago che può degenerare in cancro."

Effetti collaterali dei farmaci antiacidi e inibitori della pompa protonica
- Non molti conoscono quanto possono essere pericolosi questi farmaci che vengono assunti alla leggera per tempi prolungati e sono nella lista dei dieci farmaci più venduti.

Gli antiacidi abbassano i livelli di vitamina B12 che conducono a: fratture, depressione, demenza e Alzheimer, disturbi di fertilità femminile, disturbi della crescita nei bambini, malattie cardiache e cancro. Gli antiacidi spesso contengono alluminio che favorisce: demenza, Alzheimer, nervosismo, instabilità emotiva e compromissione delle facoltà intellettive. Gli inibitori della pompa protonica abbassano i livelli di magnesio e ferro che conducono a: irritabilità, crampi, stanchezza, ipertensione, aritmia, anemia, disturbi nella gravidanza, caduta di capelli e disturbi del sonno. Gli inibitori della pompa protonica possono causare molti effetti indesiderati: disturbi digestivi, stitichezza, diarrea, mal di testa, nausea, mal di stomaco, crampi muscolari, tachicardia.

John Bryant Wyman, MD
Universitità del Wisconsin
Scuola di Medicina
Dipartimento di Medicina

Il reflusso acido e bruciore di stomaco sono messaggi del corpo che indicano che qualcosa NON VA all'interno

Il corpo invia messaggi continuamente. La maggior parte di noi per lo più li ignora. Il bruciore di stomaco in fin dei conti è un messaggio disperato del tuo corpo per dirti che c'è qualcosa di sbagliato dentro di te.

Ho il piacere di presentarti...

"Prodotto RG&GL" procura un ambiente interno in salute e in equilibrio placcando il reflusso acido e prevendone la ricaduta in modo naturale e sicuro.

Che cosa può fare per te "RG&GL"

"RG&GL" va diretto al problema interno che causa il reflusso acido e lo cura in modo permanente. Affrontando tutti i fattori che contribuiscono utilizzando un approccio olistico e multi dimensionale assicura lo sradicamento permanente dell' 'ambiente interno propizio al reflusso acido'. In questo modo potrai liberarti a lungo dal reflusso acido e potrai finalmente...

  • Cura la vera causa del bruciore di stomaco ed eliminare il reflusso acido permanentemente!

  • Dormire finalmente sonni notturni pacifici! Non avere più dolore! Mai più notti insonni! Mai più cuscini rialzati!

  • Risparmiare centinaia o migliaia di euro in farmaci, parafarmaci, visite mediche o interventi chirurgici!

  • Elimina il rischio di cancro, ipertensione e Alzheimer dovuto a farmaci! Ora puoi curare il reflusso acido in modo naturale ed olistico al 100% senza effetti collaterali!

  • Migliorare significativamente la salute digestiva e intestinale

  • Porre fine a disordini digestivi come formazione di gas, sindrome dell'intestino bucato, costipazione

  • Porre fine a costante eruttazione e flatulenza

  • Smettere di ripulire dal catarro la gola

  • Porre fine alla costante pressione al petto e dolore

  • Fermare il danno subito dal tuo corpo a causa del reflusso acido e prevenire rischiose complicazioni di salute!

  • Sentirti più leggero, in salute e carico di energia

  • Migliorare l'evacuazione, avere capelli più corposi, pelle e/o unghie più sane

  • Avere maggior lucidità mentale, entusiasmo e vitalità.

Grazie "RG&GL"  ti libererai dal circolo vizioso del reflusso acido e sintomi correlati. La notizia più bella è che il "RG&GL" funziona su ogni tipo di reflusso acido e bruciore di stomaco.

E' stato provato che "RG&GL" funziona in tutti i casi seguenti:

  • disturbo da reflusso acido (reflusso gastro-esofageo) e dolore da bruciore di stomaco

  • ernia iatale

  • gastrite

  • reflusso esofageo

  • reflusso biliare

  • ulcela peptica.

Le cure anti-reflusso acido che la maggior parte della gente adotta NON FUNZIONANO!

Il 95% di tutti quelli che trattano il reflusso acido finisce peggio di quando hanno iniziato!

Si stima che il 44% della popolazone adulta in Italia soffra di reflusso acido.

Circa il 40% degli affetti da reflusso acido non fa nulla per curarlo. Del rimanente 60% la maggioranza utilizza farmaci convenzionali per il reflusso acido come farmaci o cerca di cambiare la dieta. Il dato di fatto è questo: il reflusso acido rimane una delle malattie più comuni in Italia.

Sempre più Italiani soffrono di reflusso acido ogni anno e continueranno a soffrire di reflusso acido e dei suoi sintomi orrendi a meno che non facciano qualcosa a riguardo!

La verità è questa: la maggior parte dei metodi convenzionali, inclusi tutti i tipi di prodotti anti-acidi non funziona ed è sempre meno efficace rendendo reflusso acido sempre più grave nel tempo!

La vita e' troppo breve per cercare di curare il reflusso acido per conto tuo attraverso un processo di tentativi ed errori. Prenditi cura del tuo reflusso acido ora e segui un sistema testato!

Non sprecare un minuto e ordina ora a questo prezzo eccezionale! Il RG & GL salirà di prezzo, una volta che questa offerta lancio sarà terminata. In un futuro non troppo distante questo programma potrebbe essere disponibile probabilmente a un prezzo più elevato.

Anche la Rivista 24orenews.it parla di noi DXN e del Reishi Ganoderma Leggi l'articolo >>>
Assumere da 3 capsule di Reishi Gano (RG) e 3 Ganocelium (GL) con (acqua calda con limone, tè o tisana per un migliore assorbimento) ogni giorno al mattino, è necessario un trattamento di almeno tre mesi. Leggi istruzioni per l'uso >>>

Oltre alle capsule in sostegno possiamo integrare anche il caffè, tè, tisane, o ciaccolata con aggiunta estratto di Ganoderma, un ottimo sostegno giornaliero. Caffè con estratto di ganoderma  neutralizza l'acidita di stomaco Reflusso Acido, gustando il piacere del caffè che hai dimenticato...

Per informazioni sui prodotti e su gli ordini