Reishi ganoderma

Salute & benessere e Felicità

Un rimedio naturale dalle straordinarie virtù terapeutiche.

TUTTO SUL REISHI GANODERMA LUCIDUM

Alcuni dei vantaggi del Reishi Ganoderma lucidum sono: Antiossidante, antitossina, anti-tensione,  alto potenziale di penetrazione

 Ideale nella prevenzione dell'artrosi, artrite, reumatismi, riduce i dolori e migliora la funzionalità articolare. sono molto importanti le proprietà antiossidanti del Reishi "Ganoderma", infatti queste proprietà consentono di bloccare i radicali liberi, fattori decisivi, tra l’altro, nel determinare l’insorgenza dei processi infiammatori, che elimina l’infiammazione con un’efficacia pari a quella del cortisone, senza nessuno dei suoi effetti collaterali; immunostimolante, che rafforza il sistema immunitario ed elimina gli anticorpi patologici,

Fornitore di enzimi che aiuta il processo di digestione aiuta a perdere peso, diuretico, hanno proprietà alcaline he aiutano neutralizare il reflusso acido e Bruciore o acidità di stomaco.
Articolo su: Mai più Reflusso acido e bruciori di stomaco >>>

Ha effetti psicosomatici in quanto aiuta a stabilizzare il sistema nervoso controllando gli stati di depressione.

Controlla la pressione sanguigna e migliora la circolazione sanguigna, buona Per la cura della pelle, ringiovanisce e combatte i radicali liberi.

Un ottimo alleato del Reishi "Ganoderma" è il Cordyceps, un antinfiammatorio e antiallergico specifico per le articolazioni (membrana sinoviale, cartilagine e ossa) che, agendo sul sistema immunitario, elimina la componente infiammatoria e allergica. 
Migliora le funzioni renali e polmonari in particolare, quali bronchite cronica e asma.

(La Repubblica: Coronavirus: gratis il farmaco contro l’artrite che accelera la guarigione, Ma solo per i casi gravi.)

Non visualizzi il video Youtube! Clicca qui >

il medico Lo consiglia:

Come spiega il dott. Ivo Bianchi nei suo canale Youtube. Il Ganoderma o Reishi "Fungo dell'immortalità" Il potere antinfiammatorio del Ganoderma è molto simile a quello del cortisone, ma senza gli sgradevoli effetti collaterali.

IL PEPTIDE DI POLISACCARIDE DI GANODERMA LUCIDUM HA RIDOTTO LA PRODUZIONE DI CITOCHINE PROINFIAMMATORIE NEL FIBROBLASTO SINOVIALE REUMATOIDE ATTIVATO

YW Ho 1,  JSL Yeung ,  PKY Chiu ,  WM Tang ,  ZB Lin ,  RYK Man ,  CS Lau

Astratto

Lo scopo di questo studio era di chiarire il potenziale effetto terapeutico del peptide di polisaccaride di Ganoderma lucidum (GL-PP) nell'artrite reumatoide (RA). Gli effetti del GL-PP sulla proliferazione cellulare e sulla produzione di citochine sono stati studiati nei fibroblasti sinoviali di AR (RASF). GL-PP ha inibito significativamente la proliferazione di RASF. In seguito all'incubazione con GL-PP, la produzione di interleuchina (IL) -6 e di proteina chemootattante monocita (MCP) -1 in RASF è stata significativamente aumentata, espressa come variazione percentuale dai valori basali. Tuttavia, gli effetti reali erano minimi a causa dei bassi valori basali. Quando RASF sono stati attivati ​​da IL-1beta o lipopolisaccaridi, la produzione di IL-8 e MCP-1 ha aumentato molte pieghe. GL-PP ha significativamente soppresso le loro produzioni. Gli effetti inibitori del GL-PP sulla produzione di citochine nel RASF erano almeno in parte inibendo la via di trascrizione del fattore nucleare-kappa B (NF-kappaB). I nostri risultati hanno dimostrato che GL-PP aveva la capacità unica di modulare la produzione di citochine in RASF e garantisce ulteriori indagini sul suo meccanismo d'azione.

Studio scentifico su artrite reomatoide tradotto in italiano. Fonte:  PubMed

Le cure per i dolori articolari che la maggior parte della gente adotta NON FUNZIONANO!

Il 95% di tutti quelli che trattano il dolori articolari finisce peggio di quando hanno iniziato!

Si stima che il 44% della popolazone adulta in Italia soffra di dolori articolari.

Circa il 40% degli affetti da dolori articolari non fa nulla per curarlo. Del rimanente 60% la maggioranza utilizza farmaci convenzionali per i dolori articolari o cerca di cambiare la dieta. Il dato di fatto è questo: i dolori articolari rimane una delle malattie più comuni in Italia.

Sempre più Italiani soffrono di dolori articolari ogni anno e continueranno a soffrire di dolori articolari e dei suoi sintomi orrendi a meno che non facciano qualcosa a riguardo!

La verità è questa: la maggior parte dei metodi convenzionali, inclusi tutti i tipi di prodotti antinfiammatori non funziona ed è sempre meno efficace rendendo i dolori articolari sempre più grave nel tempo!

La vita e' troppo breve per cercare di curare i dolori articolari per conto tuo attraverso un processo di tentativi ed errori. Prenditi cura dei tuoi dolori articolari ora e segui un sistema testato!

Non sprecare un minuto e ordina ora a questo prezzo eccezionale! Il RG & GL e Cordyceps salirà di prezzo, una volta che questa offerta lancio sarà terminata. In un futuro non troppo distante questo programma potrebbe essere disponibile probabilmente a un prezzo più elevato.

Anche la Rivista 24orenews.it parla di noi DXN e del Reishi Ganoderma Leggi l'articolo >>>

Kit per artrite, Artrite reumatoide, artrosi, e dolori Articolazioni.

Dxn Reishi gano RG 90 Cp

Contengono un estratto del fungo Ganoderma lucidum contenente polisaccaridi , adenosina, triterpenoidi e proteine. La polvere ottenuta così contiene anche le spore del Ganoderma. Dxn Reishi RG sostiene il corpo nella disintossicazione
Ingredienti: 100% Ganoderma Lucidum (corpo dei funghi.
RG: DETOSSIFECARE
1 capsula 3volte al giorno per rimuovere le tossine dal corpo cosi da rinforzare il sistema immunitario.

Ganocelium GL 90 cp

Le Capsule Ganocelium GL contengono Ganoderma Lucidum ricavati da miceli di 18 giorni, ricco di polisaccaridi, germanio organico, vitamine e minerali.

Dxn Ganocelium GL aiuta il copro ad equilibrarlo.

Ingredienti: 100% Ganoderma Lucidum (micelio)

GL: OSSIGENARE

1 capsula 3volte al giorno per migliorare e aumentare l'apporto di ossigeno nel sangue per assicurare il sistema immunitario sia più forte, per combattere ogni batterio o virus indesiderato che entra nel nostro corpo.

cordyceps 60 cp

"Il Cordyceps, sono numerosi gli studi svolti sul Cordyceps sinensis che mettono in luce i suoi grandi effetti terapeutici su patologie renali e polmonari in particolare, quali bronchite cronica e asma. Impiegato da secoli come fungo adattogeno, per rinforzare le difese immunitarie, migliora le prestazioni mentali, fisiche e sessuali. Ha anche spiccate proprietà antivirali è indeale per combattere il COVID-19."
CORDYCEPS: ANTINFIAMMATORIO E ANTIALLERGICO

2 capsule 1 volta al giorno al mattino per stimolante il sistema immunitario con effetti antinfiammatori.

Assumere da 3 capsule di Reishi Gano (RG) e 3 Ganocelium (GL) e 2 capsule di Cordyceps con (acqua calda con limone, tè o tisana per un migliore assorbimento) ogni giorno al mattino, è necessario un trattamento di almeno tre mesi. Leggi istruzioni per l'uso >>>

Oltre alle capsule in sostegno possiamo integrare anche il caffè, tè, tisane, o ciaccolata con aggiunta di estratto di Ganoderma, un eccellente sostegno equilibrio energetico giornaliero. Caffè con estratto di ganoderma >>>


Kit per Artrite, Artrite reumatoide, artrisi, Dolori alle articolazione.
 1) REISHI RG 90 +  1) GANOCELIUM GL 90 Capsule + 1) Cordyceps 60 capsule.

Le opinioni dei consumatori, cosa dicono del Reishi Ganoderma RECENSIONI ⭐⭐⭐⭐⭐ Clicca qui >
Per informazioni sui prodotti e su gli ordini