Le opinioni dei consumatori sono tutto per noi.
Conosci da vicino le storie degli altri acquirenti
 ⭐⭐⭐⭐⭐

testimonianze su artrite, artrite reumatoide,  artrosi, dolori Articolazioni 

Stefano Colombo (Roma )  ⭐⭐⭐⭐⭐


I 50 anni di età arrivarono accompagnati da molti dolori che mai prima avevo subito. L'artrite è stato uno di loro. Sempre ho eseguito molto sport e pensavo che questa condizione non sarebbe stata una parte della mia vita.

All'inizio cercai di essere indifferente al problema, ma quando ho cominciato ad avere problemi con le attività quotidiane, come aprire un rubinetto o allacciare le mie scarpe, ho iniziato a preoccuparmi.

Ho iniziato la ricerca su internet e ho trovato il sito . Non ho avuto dubbio e comperai il Kit per dolori alle articolazioni immediatamente.

Ho iniziato a vedere i miglioramenti in pochi giorni dall'inizio del trattamento. Oggi mi sento meglio che mai.


Antonia Mancini  (Firenze)   ⭐⭐⭐⭐⭐


L’artrite era stata parte della mia vita per più di 6 anni. Mi ero già rassegnata a subire il male per il resto della mia vita. Il continuo dolore e fastidio nei movimenti era qualcosa che pensavo che non sarei mai stata in grado di lasciare dietro.

Una mia amica vedendo il mio disagio con questo problema, mi raccomandò il Kit per dolori alle articolazioni

Devo ammettere che all'inizio ero un po’ diffidente di questa soluzione. Come non avevo niente da perdere e la guida aveva un prezzo molto conveniente, ho deciso di acquistarla.

Questa è stata la migliore decisione che ho fatto nella mia vita. Un mese dopo l'inizio del programma già non avevo più dolori! Sono passati 7 mesi dal giorno dell’ acquisto della guida, i problemi non sono tornati e sono certa che non lo faranno mai più.

Bianca Moretti  (Pisa)  ⭐⭐⭐⭐⭐


Il dolore causato dalla mia artrite non mi permetteva godere i miei nipoti nel modo in cui volevo. Impossibile caricarli o giocare con loro e questo mi dispiaceva molto. Ero frustrata dal fatto che il dolore non scompariva anche dopo aver preso le medicine che mi erano state prescritte.

Un buon giorno, mia figlia mi regalò un Kit per dolori alle articolazioni che era stato Acquistato da un sito internet. Iniziai a subito e mettere in pratica tutti i suggerimenti che dettagliava.

Le lacrime sono scese dai miei occhi la prima volta che ho potuto inginocchiarmi per alzare mio nipote e le mie ginocchia sane mi hanno permesso farlo senza mai più sentire dolore. Sarò eternamente grata.

Ha portato gioia nella mia vita.

Francesca Fontana  (milano)  ⭐⭐⭐⭐⭐

Ero molto preoccupata perché vedevo mia madre soffrire molto a causa dei dolori nel corpo. L'artrite era ogni volta più forte e i farmaci non sembravano raggiungere l’ effetto desiderato.

Essi non erano solo molto costosi, ma i benefici che procuravano stavano diventando sempre più piccoli e più brevi. Sapevo che non era un buon periodo per lei e ho sentito il bisogno di aiutarla. Ricercando su internet ho trovato , Kit per dolori alle articolazioni.

Molte persone avevano provato questo metodo e i risultati erano molto incoraggianti. Acquistai il prodotto e l’ho dato a mia madre per metterlo in pratica. Piano piano i suoi dolori sono spariti fino ad arrivare a essere impercettibili.

Un mese dopo l'inizio del trattamento, il dolore era completamente scomparso. La gioia e la vitalità sono tornati alla sua vita e sono molto felice con esso. Molte Grazie!


Pietro Mariani  (Napoli )  ⭐⭐⭐⭐⭐

Ciò che iniziò come un semplice male nelle dita, finì per essere un lieve caso di artrite. In quel momento non avevo ancora 40 anni! Ero molto giovane per essere colpito dalla artrite.

Anche se i problemi non erano così pronunciati, mi trovavo limitato per lavorare con il computer e questo influiva sul mio rendimento nel lavoro.

Una collega dell’ ufficio vedendo il mio costante lamento a causa del disagio nelle mie mani, mi consigliò di visitare il sitoe notai il Kit per dolori alle articolazioni. Di solito non ho fiducia nelle cose che si vendono su internet, ma sì mi fidavo della mia amica, così ho deciso di darle un’opportunità.

il Kit per dolori alle articolazioni ha fatto miracoli e i risultati non si sono fatti aspettare. Ho dato anche un  Kit per dolori alle articolazioni ai miei genitori e sono stati in grado di beneficiarsi di questo programma.

Giuliana Di Lorenzo  (Genova)   ⭐⭐⭐⭐⭐

Mio marito non voleva ammettere che ciò che gli stava accadendo era artrite. E' molto orgoglioso e non vuole affrontare il passaggio del tempo. Quando i problemi hanno iniziato ad impedirgli di fare il suo sport preferito - il tennis - non avevamo altra scelta che chiedere aiuto.

Cominciò a prendere pochi antidolorifici e farmaci prescritti dal suo medico, ma il dolore non scompariva.

Una amica mi raccomandò il Kit per dolori alle articolazioni lei l’aveva utilizzato in combinazione con suo marito e aveva dato loro grandi risultati. Non ho dubitato in comprarlo e offrirglierlo come regalo.

Cominciò a metterlo in pratica immediatamente. Non l’ avevo mai visto prima, tanto disciplinato con nulla come con questo trattamento. Anche aveva smesso di fumare, cosa che non aveva mai fatto nei 25 anni che lo conosco.

L’ artrite? L’ abbiamo già dimenticata.

testimonianze su reflusso acido

Roger Molina (Abruzzo)  ⭐⭐⭐⭐⭐

"In meno di 2 settimane il dolore al petto e il bruciore costante sono scomparsi!"

Sono un uomo di 57 anni dell'Abruzzo e mi sono imbattuto sul tuo sito per caso. Ho sofferto di reflusso acido e ernia iatale per più di dieci anni ed ero assuefatto a Zentic e Tums, anche se il dolore, specialmente la notte o dopo aver mangiato pesante era alle volte così potente che dovevo prendere in aggiunta degli antidolorifici. Avevo provato molti altri rimedi prima di conoscere il tuo Kit, tra cui la cosiddetta cura della mela, ma avevo ottenuto solo un sollievo temporaneo. Nel profondo del mio cuore sapevo che questi rimedi veloci, anche quelli farmaceutici, non erano la soluzione per cui ho deciso di acquistare il tuo Kit mai più reflusso acido, ho trovato conferma alle mie sensazioni. Devo dire che il tuo programma non sono è sensato ma è un vero dono di Dio. In meno di 2 settimane il dolore al petto e il dolore costante sono scomparsi! Ma non solo, non mi ricordo quando in passato ho avuto una luncidità mentale e un benessere generale così come ora. Sono molto più regolare e pieno di energia, dormo meravigliosamente e mi sento e ho un aspetto fantastico. Ho svuotato il cofanetto delle medicine da tutte quelle sostanze chimiche che mi rendendano dipendente. Questo è l'inizio per essere completamente naturale!

Che Dio ti benedica!"

Marco Aurelio (Milano )  ⭐⭐⭐⭐⭐

"Raccomando senza remore il tuo Kit mai più reflusso acido a chiunque soffra di disordini digestivi e reflusso acido cronico."

Sono solo 3 settimane che seguo il programma Mai più Reflusso Acido e attenendomi ai principi del tuo Kit mai più reflusso acido già sperimentando un sollievo significativo dal mio problema di reflusso acido. Ho lottato contro reflusso acido, intolleranze alimentari e sindrome dell'instestino bucato per 7 anni e ti sono così riconoscente  grazie al tuo Kit mai più reflusso acido . Mi ha aiutato incredibilmente con gli altri disordini digestivi che avevo in modo completamente naturale e senza uso di farmaci convenzionali. Raccomando senza remore il tuo Kit mai più reflusso acido a chiunque soffra di disordini digestivi e reflusso acido cronico. Tutti possono sicuramente utilizzare queste conoscenze e competenze per guarire da questo disturbo doloroso e divenire responsabili della propria salute e benessere. Questo programma è la risposta alle mie preghiere.-

Voglio ringraziarti dal profondo del mio cuore e puoi utilizzare la mia testimonianza sul tuo sito se vuoi."

 Jacqueline Dimmig (venezia)  ⭐⭐⭐⭐⭐

"La stragrande maggioranza dei miei sintomi da reflusso acido e bruciore di stomaco sono svaniti."

Questo Kit mai più reflusso acido è probabilmente la cura più ricca di e pratica su reflusso acido e bruciore di stomaco che abbia mai provata. Sono una studentessa di medicina e ho sempre ritenuto l'approccio alternativo più completo ed affascinante. Seguendo il programma del tuo Kit mai più reflusso acido ho riscontrato questo: il metodo naturale funziona e ha effetti più duraturi di qualsiasi altro metodo convenzionale. E' da un mese che ho iniziato a seguire il programma e la stragrande maggioranza dei miei sintomi da reflusso acido e bruciore di stomaco e' svanita. Non ho più bisogno di prendere antiacidi e inibitori della pompa protonica. E' davvero sorprendente.

Grazie!"

David Keane (Svizzera)  ⭐⭐⭐⭐⭐

"Non soffro più di reflusso acido, bruciore di stomaco, gonfiore e costipazione."

Grazie per questa meravigliosa risorsa, ma incredibilmente efficaci per fermare in modo definitivo il bruciore di stomaco. Ho sofferto di acidità di stomaco, formazione di gas e reflusso acido per anni, incluse infezioni da candida e sindrome dell'intestino irritabile. Da quando ho comprato il tuo Kit e ho potuto dire addio a tutti questi sintomi orribili. Non soffro più di reflusso acido, bruciore di stomaco, gonfiore e costipazione e ho cercato di attenermi ai principi dietetici di salute del tuo libro finora con grande successo. Una risorsa dal valore inestimabile.

Grazie! Grazie! Grazie!!"

Eric Lieber (Germany)  ⭐⭐⭐⭐⭐

"I sintomi del reflusso acido sono solo un ricordo. E' come se non avessi mai sofferto di bruciore di stomaco."

il tuo kit è eccezionale! Così Potente. Ho sofferto di dolorosi sintomi da reflusso acido che i dottori facevano fatica a diagnosticare. Inutile dirlo, pillole antiacidi non mi hanno curato e mi hanno dato un sollievo solo temporaneo e a volte insignificante. Ho messo in pratica il tuo Kit con grandi speranze e mi hanno aiutato in un modo inimmaginabile. I sintomi del reflusso acido sono solo un ricordo. E' come se non avessi mai sofferto di bruciore di stomaco. Adottare l'approccio olistico è stata la scelta più oculata che avrei mai potuto fare.

GRAZIE, mi sento così tanto meglio."

Erica saporita (sicilia)  ⭐⭐⭐⭐⭐

"Non soffro più di formazione di gas, eruttazione e dolore al petto e dormo come un bambino. "

Ho sofferto di reflusso gastrico per anni e non immaginavo che il reflusso acido potesse portare al cancro all'esofago. Ho sempre pensato che assumere antiacidi sarebbe stata parte della mia routine quotidiana in quanto mi era stato detto da molti dottori che non c'è cura per i bruciori di stomaco. Sono così felice che si siano sbagliati! Ho seguito la tua cura un sollievo per il reflusso e il miglioramento è stato davvero notevole. Ma ciò che mi ha davvero sopreso è stato che in meno di un mese tutti i sintomi da reflusso acido sono scomparsi. Non soffro più di formazione di gas, eruttazione e dolore al petto e dormo come un bambino. Il tuo programma è un dono inviato da Dio.

Grazie per il tuo aiuto..."

eva de luca (brindisi) ⭐⭐⭐⭐⭐

"Devo dire che non sono solo felice ma anche emozionata e sorpresa. Dopo aver seguito religiosamente per 4 settimane fatto uso del tuo Kit mai più reflusso acido la maggior parte dei sintomi è scomparsa."

"Prima di seguire i principi descritti nel tuo meraviglioso sito soffrivo di esofago di Barrett da 7 anni. I sintomi erano orribili e ho vissuto molti notti insonni e dolorose. Prendevo regolarmente antiacidi farmaceutici, su base quotidiana ottenendo solo un sollievo temporaneo. Soffrivo anche di eccessiva acidità di stomaco ed eruttazione. I dolori al petto, specialmente dopo mangiato e alla notte erano insopportabili fino a quando non ho trovato il tuo Kit mai più reflusso acido sul sito. Devo dire che non sono solo felice ma anche emozionata e sorpresa. Dopo aver seguito religiosamente per 4 settimane fatto uso del tuo kit la maggior parte dei sintomi è scomparsa. Il sollievo che sento è incredibile e mi sento benedetta oltre ogni immaginazione. "

Con grande stima..."

maria pascarella (Campania)  ⭐⭐⭐⭐⭐

"Mi sento illuminata mi sento rinata. Raccomanderò questo Kit formidabile a chiunque soffra di questi dolorosi disturbi. "

"Volevo solo scriverti due righe per tutto l'aiuto e i consigli mirati che hai messo a disposizione nel tuo sito e attraverso la corrispondenza via email. Ho sofferto di grave bruciore di stomaco negli ultimi 2 anni e ho provato molti metodi convenzionali con successo scarso o nullo. Dopo aver letto articolo nel tuo sito e aver appreso le informazioni ne ho messo in pratica ho ordinato il Kit mai più reflusso acido, ho riscontrato una piena guarigione del mio ostinato reflusso acido. Mi sentomi sento rinata. Raccomanderò questo Kit mai più reflusso acido formidabile a chiunque soffra di questi dolorosi disturbi.

Con affetto..."

Chiara ferragni (milano)  ⭐⭐⭐⭐⭐

"Ora sono completamente regolare e libero dai fastidiosi e dolorosi sintomi del reflusso acido."

"Ho sofferto di disturbi digestivi cronici tra cui un peggioramento del reflusso acido negli ultimi 6 anni. Il dolore e il bruciore erano giornalieri e prendevo molti farmaci ma sfortunatamente non facevano che peggiorare la mia già compromessa digestione e il reflusso acido. Quando ho trovato per la prima volta il tuo Kit mai più reflusso acido non sapevo che cosa aspettarmi ed ero molto scettica. Ora, nonostante è particolarmente impegnative, non posso dire nulla sui risultati. Due mesi dopo aver messo in pratica tale metodo sono completamente regolare e libera dai fastidiosi e dolorosi sintomi del reflusso acido. E' davvero un miracolo.

Sei stato molto d'aiuto e gentile. Che Dio ti benedica!"

testiminianze sui prodotti con ganoderma lucidum

ANGELO, 62 ANNI (cagliari)  ⭐⭐⭐⭐⭐

Assumo bevande al Ganoderma da 9 mesi. I benefici che ho attenuto sono i seguenti:a) regolarizzazione della digestioneb) con il Reishi Ganoderma ho perso 8 kili e ora mi sento più energico e dinamicod) eliminazione dei bruciori di stomaco

Cinzia, 25 anni ( torino)  ⭐⭐⭐⭐⭐

Consumo bevande arricchite di Ganoderma da 5 mesi.1) soffrivo di emicrania e grazie all'uso quotidiano di
Reishi Gano Tea e cioccolata calda al Ganoderma dopo tre mesi dall'utilizzo non prendo più farmaci per combattere l'emicrania 2) grazie al Reishi Ganoderma ho perso 8 kg in 2 mesi 3) sento molta più energia 4) ho migliorato la qualità del sonno  

Laura, 57 anni (venezia)  ⭐⭐⭐⭐⭐

Ho conosciuto il Ganoderma Lucidum nell'inverno del 2013 grazie ad un amico che mi ha fatto assaggiare del caffè dell'azienda DXN. Ho riscontrato che la mia acidità di stomaco é scomparsa così come il reflusso gastrico. Avevo spesso fitte al fegato e ad oggi il mio fegato é rientrato nella norma e non per ultimo senza cambiare le mie abitudini alimentari. Mi sono "sgonfiata" e ho perso 4 taglie! Chi mi conosce da anni quando mi vede resta sbalordito.

Gianluca Genovese (Siracusa)  ⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao sono Gianluca vivo a Siracusa ed ho 42 anni.
Bevo caffè con estratto di ganoderma organico (coltivato in maniera naturale e non quello idroponico) da 8 mesi.
Ho risolto il problema del bruciore allo stomaco continuo e costante.
Ho risolto il problema del cervicale per un buon 90%
Ho risolto il problema del mal di testa che avevo solitamente 7/8 volte al mese, negli ultimi 8 mesi ho avuto mal di testa 2 sole volte.
Ho risolto un'importante infiammazione alla gamba destra che durava da diversi mesi e dovevo tenere a bada con l'assunzione di antinfiammatori.
Posso dire che ormai il caffè al ganoderma è la mia colazione e ringrazio Dio per avermelo fatto conoscere, ho solo cambiato marca di caffè ed ho risolto tanti problemi, l'ho fatto assumere a tutta la mia famiglia e tutti i miei più cari amici,Tutti hanno risolto dei problemi.

Matteo (roma)  ⭐⭐⭐⭐⭐

Consumo prodotti al Ganoderma DXN da 3 anni e mi trovo davvero molto bene.

Ho conosciuto la dieta Ganoterapia e ho seguito le indicazioni e continuando con i prodotti al Ganoderma che già usavo, ma con un corretto regime alimentare e qualche camminata in più, sono felice di dire che ho perso 11 KG in 3 mesi! Grazie

Giorgia (brindisi)  ⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao , sono Giorgia , ho 26 anni e faccio uso di prodotti al ganoderma da circa tre mesi :) posso dire che :
-dormo meglio
-non soffro più di ansia ed attacchi di panico (con cui combattevo da anni senza aver mai preso un medicinale)
-mangio di più , ma stranamente non ingrasso
-mi sono sgonfiata facendo uso di Reishi Gano Tea
- il mio ciclo è tornato ad essere regolare e senza alcun dolore!!! pazzesco!!! ancora non ci credo :) è talmente bello che la gente stenta a crederci..la migliore cosa , è provare ;)


Dario (Abruzzo)  ⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao sono Dario da Marcon, ho 23 anni ed ho conosciuto DXN e consumo principalmente cioccolata arricchite di ganoderma 7 da mesi.    Soffrivo di Emicrania Aurea a grappolo, e a causa di questo perdevo la vista ma grazie all'uso quotidiano cioccolata calda dopo due mesi dall'utilizzo non ho più toccato un farmaco; inoltre ho avuto un grande beneficio anche a livello muscolare e respiratorio perchè già dal primo mese ho avuto un aumento di risultati nello sport e anche nel recupero dell'energia.

Olga talamo (COMO) ⭐⭐⭐⭐⭐

Sono Olga Talamo e mi occupo di salute e benessere da dieci anni nel settore dell'integrazione alimentare. Mi sento in dovere di dare la mia testimonianza riguardo l'assunzione di Ganoderma lucidum. Nessun prodotto fin'ora mi aveva risolto i problemi "seri" che mi affliggevano. Si, l'integrazione alimentare ti da grossi risultati a livello di energia, di peso, di disturbi legati all'alimentazione ma risolvere dei problemi " meccanici" e tutt'altro....
A luglio 2013 mi è stata diagnosticata una tenosinovite stenosante (dito a scatto) consigliata terapia laser e ultrasuoni unitamente ad una serie di antiinfiammatori e ghiaccio in loco, per poi, son sicura, arrivare dopo tale avvelenamento all'intervento chirurgico.
Soffro inoltre da quando ero ragazza di lombosciatalgia e colpi della strega dovuti allo spazio interdiscale ridotto (dalla cervice all'osso sacro). Ho sempre tamponato con antiinfiammatori ed una corretta alimentazione, ma il dolore era sempre in agguato successivamente alle "stupidate" che tutti commettiamo nella vita.....
5 mesi dopo l'assunzione giornaliera di Ganoderma (solo 3 capsule di Reishi gano RG e 3 di Ganocellium GL al giorno) il dito a scatto è bello elastico e la lombosciatalgia non si è più presentata. Non devo essere ultra felice? Grazie madre natura!!!!

Giorgia (tRENTINO ALTO ADIGE) ⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao , sono Giorgia , ho 26 anni e faccio uso di prodotti al ganoderma da circa tre mesi :)
posso dire che :
-dormo meglio
-non soffro più di ansia ed attacchi di panico (con cui combattevo da anni senza aver mai preso un medicinale)
-mangio di più , ma stranamente non ingrasso
-mi sono sgonfiata facendo uso di caffè con il ganoderma e Reishi Gano Tea
- il mio ciclo è tornato ad essere regolare e senza alcun dolore!!!
pazzesco!!! ancora non ci credo :) è talmente bello che la gente stenta a crederci..la migliore cosa , è provare ;)

Mirko (PRATO)  ⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao sono Mirko Bouarroudj, ho 22 anni e vivo a Prato. Consumo bevande con Ganoderma Organic 100% da qualche mese e posso dire di aver avuto diversi miglioramenti:
1. Sonno migliore, riesco a dormire poche ore a notte (3-4) senza avere ripercussioni durante il giorno.
2. Sparito lo stress.
3. Più energia.
4. Spariti i continui mal di testa giornalieri (sempre stato in cura per emicrania senza mai trovare una cura, fin da piccolo al Meyer di Firenze).
5. Ho sempre avuto i battiti tra 98 e 105; dopo qualche mese sono scesi a 80 regolari e in corsa da 180 a 160.
Soltanto per lo stress e per il sonno la qualità della vita è migliorata decisamente.

Fabio Capo (ROMA) ⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao sono Fabio Capo 48 anni di Roma, consumo bevande DXN arricchite di ganoderma da un anno e, oltre ad essere contento di aver conosciuto un ottimo caffè alcalino, posso testimoniare che ha alzato le mie difese immunitarie in modo che non ho contratto l'influenza e soprattutto l'Herpes di cui soffrivo ha smesso di comparire sulle mie labbra. Sono diventato un convinto distributore del prodotto.

Inviaci la tua recensione ⭐⭐⭐⭐⭐