Le opinioni dei consumatori sono tutto per noi.
Conosci da vicino le storie degli altri acquirenti
   ⭐⭐⭐⭐⭐

Fabio Capo 7 novembre 2013

⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao sono Fabio Capo 48 anni di Roma, consumo bevande DXN arricchite di Reishi ganoderma lucidum da un anno e, oltre ad essere contento di aver conosciuto un ottimo caffè alcalino, posso testimoniare che ha alzato le mie difese immunitarie in modo che non ho contratto l'influenza e soprattutto l'Herpes di cui soffrivo ha smesso di comparire sulle mie labbra. Sono diventato un convinto distributore del prodotto.

Mirko 25 novembre 2013

⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao sono Mirko Bouarroudj, ho 22 anni e vivo a Prato. Consumo capsule e bevande di Reishi ganoderma lucidum Organic 100% da qualche mese e posso dire di aver avuto diversi miglioramenti:

1. Sonno migliore, riesco a dormire poche ore a notte (3-4) senza avere ripercussioni durante il giorno.
2. Sparito lo stress.
3. Più energia.
4. Spariti i continui mal di testa giornalieri (sempre stato in cura per emicrania senza mai trovare una cura, fin da piccolo al Meyer di Firenze).
5. Ho sempre avuto i battiti tra 98 e 105; dopo qualche mese sono scesi a 80 regolari e in corsa da 180 a 160.
Soltanto per lo stress e per il sonno la qualità della vita è migliorata decisamente.

Giorgia 11 dicembre 2014

⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao , sono Giorgia, ho 36 anni e faccio uso di questi FANTASTICI prodotti al Reishi ganoderma lucidum da circa 9 mesi posso dire che non soffro più di ansia ed attacchi di panico dormo meglio, Mi aiutato a perdere peso, bevendo il caffè con il Reishi ganoderma lucidum e Reishi Gano Tea, il mio ciclo è tornato ad essere regolare e senza alcun dolore!!!

Dario 12 dicembre 2015

⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao sono Dario da Marcon, ho 23 anni ed ho conosciuto DXN e consumo principalmente cioccolata arricchite di Reishi ganoderma lucidum 7 da mesi. Soffrivo di Emicrania Aurea a grappolo, e a causa di questo perdevo la vista ma grazie all'uso quotidiano cioccolata calda dopo due mesi dall'utilizzo non ho più toccato un farmaco; inoltre ho avuto un grande beneficio anche a livello muscolare e respiratorio perchè già dal primo mese ho avuto un aumento di risultati nello sport e anche nel recupero dell'energia

Olga talamo 7 novembre 2015

⭐⭐⭐⭐⭐

Sono Olga Talamo e mi occupo di salute e benessere da dieci anni nel settore dell'integrazione alimentare. Mi sento in dovere di dare la mia testimonianza riguardo l'assunzione di Reishi ganoderma lucidum. Nessun prodotto fin'ora mi aveva risolto i problemi "seri" che mi affliggevano. Si, l'integrazione alimentare ti da grossi risultati a livello di energia, di peso, di disturbi legati all'alimentazione ma risolvere dei problemi " meccanici" e tutt'altro....

A luglio 2013 mi è stata diagnosticata una tenosinovite stenosante (dito a scatto) consigliata terapia laser e ultrasuoni unitamente ad una serie di antiinfiammatori e ghiaccio in loco, per poi, son sicura, arrivare dopo tale avvelenamento all'intervento chirurgico.

Soffro inoltre da quando ero ragazza di lombosciatalgia e colpi della strega dovuti allo spazio interdiscale ridotto (dalla cervice all'osso sacro). Ho sempre tamponato con antiinfiammatori ed una corretta alimentazione, ma il dolore era sempre in agguato successivamente alle "stupidate" che tutti commettiamo nella vita.....

5 mesi dopo l'assunzione giornaliera di Reishi ganoderma lucidum (solo 3 capsule di Reishi gano RG e 3 di Ganocellium GL al giorno) il dito a scatto è bello elastico e la lombosciatalgia non si è più presentata. Non devo essere ultra felice? Grazie madre natura!!!!

Giorgia 11 dicembre 2014

⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao , sono Giorgia , ho 26 anni e faccio uso di prodotti al Reishi ganoderma lucidum da circa tre mesi :) posso dire che :

-dormo meglio

-non soffro più di ansia ed attacchi di panico (con cui combattevo da anni senza aver mai preso un medicinale)

-mangio di più , ma stranamente non ingrasso
anzi mi ha aiutato a perdere peso

-mi sono sgonfiata facendo uso di Reishi Gano Tea
e capsule di Reishi ganoderma lucidum

- il mio ciclo è tornato ad essere regolare pazzesco!!! ancora non ci credo :) è talmente bello che la gente stenta a crederci..la migliore cosa , è provare ;)

Matteo 12 aprile 2016

⭐⭐⭐⭐⭐

Consumo prodotti con il Reishi ganoderma lucidum della DXN da 3 anni e mi trovo davvero molto bene.

Ma con un corretto regime alimentare e qualche camminata in più, sono felice di dire che mi ha aiutato a perdere peso ben 11 KG in 3 mesi! Grazie

Gianluca Genovese 12 marzo 2015

⭐⭐⭐⭐⭐
Ciao sono Gianluca vivo a Siracusa ed ho 42 anni.
Bevo caffè con estratto di Reishi ganoderma lucidum organico (coltivato in maniera naturale e non quello idroponico) da 8 mesi.
Ho risolto il problema del bruciore allo stomaco continuo e costante.
Ho risolto il problema del cervicale per un buon 90%
Ho risolto il problema del mal di testa che avevo solitamente 7/8 volte al mese, negli ultimi 8 mesi ho avuto mal di testa 2 sole volte.
Ho risolto un'importante infiammazione alla gamba destra che durava da diversi mesi e dovevo tenere a bada con l'assunzione di antinfiammatori.
Posso dire che ormai il caffè al Reishi ganoderma lucidum è la mia colazione e ringrazio Dio per avermelo fatto conoscere, ho solo cambiato marca di caffè ed ho risolto tanti problemi, l'ho fatto assumere a tutta la mia famiglia e tutti i miei più cari amici, Tutti hanno risolto dei problemi.

Angelo, 62 anni 30 maggio 2017

⭐⭐⭐⭐⭐

Assumo bevande al Ganoderma da 9 mesi. I benefici che ho attenuto sono i seguenti:a) regolarizzazione della digestione) con il Reishi ganoderma lucidum Capsule ho perso Peso "Buoni" 10 kili e ora mi sento più energico e dinamicod) eliminazione dei Reflusso bruciori di stomaco

Cinzia, 28 anni 23 marzo 2016

⭐⭐⭐⭐⭐

Consumo bevande arricchite di  Reishi ganoderma lucidum da 5 mesi.

1) soffrivo di emicrania e grazie all'uso quotidiano di

Reishi Gano Tea e cioccolata calda al Reishi ganoderma lucidum dopo tre mesi dall'utilizzo non prendo più farmaci per combattere l'emicrania 2) grazie al Reishi ganoderma lucidum in Capsule ho perso 9 kg in 2 mesi 3) sento molta più energia 4) ho migliorato la qualità del sonno  

Laura, 57 anni 13 dicembre 2013

⭐⭐⭐⭐⭐
Ho conosciuto il Reishi ganoderma lucidum nell'inverno del 2013 grazie ad un amico che mi ha fatto assaggiare del caffè dell'azienda DXN. Ho riscontrato che la mia acidità di stomaco é scomparsa così come il reflusso gastrico. Avevo spesso fitte al fegato e ad oggi il mio fegato é rientrato nella norma e non per ultimo senza cambiare le mie abitudini alimentari. Mi sono "sgonfiata" e ho perso 4 taglie! Chi mi conosce da anni quando mi vede resta sbalordito.